Cosa fare
Estate
Immersi nel verde e circondati dalle Dolomiti e dalla catena del Lagorai, in estate siamo punto di partenza per innumerevoli attività.
Avrai la possibilità di immergerti nel verde e respirare a pieni polmoni rilassandoti, potrai avventurarti in una passeggiata nel bosco, scalare le cime rocciose del Latemar (Dolomiti) o del selvaggio Lagorai.
La Val di Fiemme è caratterizzata da chilometri di piste ciclabili e FiordiMelo offre ai suoi ospiti la possibilità di noleggiare mountain bike o e-bike ad un prezzo agevolato.
E se un giorno non ti va di fare fatica puoi intraprendere una semplice passeggiata nei nostri borghi a piedi oppure a cavallo.
E se invece hai uno spirito avventuroso sono innumerevoli le possibilità: dall'arrampicata, al rafting fino al volo in parapendio.
Inverno
In Val di Fiemme si scia in 5 aree sciistiche, composte da ben 110 km di piste, abbracciate da cime dolomitiche come il Latemar e le Pale di San Martino.
A meno di 1 km dalla nostra struttura parte l'impianto di risalita per l'Alpe Cermis, dalla quale si snodano circa 30 km
di piste, dalla famosa nera Olimpia III alla semplice ma spettacolare Lagorai.
La nostra valle splende anche di notte: la pista Olimpia 3, infatti, permette di sciare in notturna ì dalle 19.30 alle 22.30.
150 km di piste da sci di fondo che consentono, anche ai meno esperti, di esplorare scorci di natura spettacolari.
Fra i boschi della valle si nascondono sentieri innevati sui quali camminare con le racchette da neve per respirare in silenzio l'inverno, divertendosi.